x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cosmoprof 2019: Bologna per tre giorni capitale dell’haircare

Cosmoprof 2019: Bologna per tre giorni capitale dell’haircare

Cosmoprof 2019 è pronto ad accendere i motori dal 15 al 18 marzo prossimi. A Bologna si riunisce il meglio del mondo haircare in termini di novità prodotto, trend e tecniche d’avanguardia: per tre giorni il capoluogo emiliano sarà la capitale della creatività e del talento. Nell’edizione di quest’anno particolare attenzione avranno le aziende con un approccio green alla cura del capello, mentre uno dei trend per il 2019 è senza dubbio il colore semipermanente. Gli organizzatori di Cosmoprof parlano di brand internazionali protagonisti e ospiti straordinari che prenderanno parte ad iniziative speciali dedicate al mondo haircare.

https://www.instagram.com/p/Bua9wCFgOtV/

Cosmoprof 2019: Hair Ring

Cosmoprof 2019, in collaborazione con Camera Italiana dell’Acconciatura, presenta  una nuova edizione di Hair Ring, il palcoscenico dedicato ai giovani talenti che meritano visibilità. Domenica 17 e lunedì 18 marzo, nel prestigioso contesto dello Stage 2 del Centro Servizi si alterneranno hairstylist e make up artist under 25 – allievi delle migliori scuole professionali italiane. Quest’anno il tema delle performance sarà “Leonardo, genio e bellezza”, in occasione dei cinquecento anni dalla morte del genio toscano.

https://www.instagram.com/p/BuTbguggBEK/

Cosmoprof 2019: special guest

A Cosmoprof 2019 ci sarà anche uno speciale guest, portato in Italia da OP Cosmetics. L’azienda catanese, presentendo la su linea di Hair Nuance, presenta nei padiglioni della fiera bolognese uno degli hair stylist più seguito sui social, Guy Tang. Acclamato in tutto il mondo, Guy Tang è il padre di #Mydentity una vera e propria tavolozza di colori maestosi, esotici e ricercati capaci di dare un tocco unico a chi li indossa. Ci sarà proprio lui a presentare i nuovi prodotti della linea a Cosmoprof. L’appuntamento con Guy Tang è per il 17 e il 18 marzo da OP Cosmetics nel padiglione 37, stand B/36 – C/35.

https://www.instagram.com/p/BuY-kC7FN1V/

Cosmoprof 2019: Mounir e la nuova linea colore

Cosmoprof 2019 è stato inoltre scelto da Mounir per il lancio in anteprima della sua nuova linea colore. Siete pronti a scoprire i prodotti che stanno per rivoluzionare il settore? L’hairstylist ormai considerato uno dei più importanti influencer al mondo, arriva a Bologna con Seamless nel padiglione 37 stand C/96 – D/95.

Per tutte le informazioni su Cosmoprof 2019 è possibile consultare il sito ufficiale.