x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cellulite? Via in due mesi

Cellulite? Via in due mesi

Triactive Plus: ultrasuoni, laser, radiofrequenza

Si avvicina l’estate e molte donne cominciano a preoccuparsi per la cellulite accumulata nei mesi invernali. Parte così la caccia al trattamento più efficace e duraturo.

Per risolvere il problema in modo radicale sono indispensabili la consulenza di un esperto e tecniche mirate.

La novità 2010 è Triactive Plus, un macchinario super-specializzato per sconfiggere la cellulite grazie alla combinazione di laser, radiofrequenza e ultrasuoni, che non lascia scampo neanche agli inestetismi peggiori“, afferma la dottoressa Patrizia Gilardino, socia del Sicpre (Società italiana di chirurgia plastica e ricostruttiva). Nel 2009 la dottoressa Gilardino ha portato avanti le sperimentazioni cliniche per definire i protocolli di utilizzo del Triactive Plus: “La caratteristica principale del Triactive Plus è quella di offrire la possibilità di combinare diverse metodiche e protocolli per rendere le azioni ancora più efficaci nel corso della stessa seduta, secondo le esigenze specifiche di ciascun paziente. Il vantaggio è ottenere miglioramenti in tempi contenuti nel trattamento di cellulite e rilassamenti cutanei, solitamente di difficile risoluzione“.

Il Triactive Plus è efficace in quanto combatte le cause che provocano la cellulite, eliminandole. “La cellulite è causata da un problema circolatorio che provoca un’infiammazione che a sua volta provoca una fibrosi, ossia l’effetto a buccia d’arancia – spiega la chirurga milanese -. Per risolvere efficacemente il problema, è necessario rimuovere le cause, ossia eliminare la cattiva circolazione e l’infiammazione. Triactive Plus ci riesce grazie a una piattaforma che utilizza sei diversi manipoli con azioni differenti: laser, ultrasuono, radiofrequenza. La loro azione combinata permette di intervenire sugli inestetismi della pelle per ottenere una cute tonica e elastica, e un rimodellamento armonioso della figura corporea“. Triactive Plus rappresenta l’evoluzione del Triactive: alla triplice azione “laser + aspirazione ritmica + raffeddamento cutaneo”, aggiunge due sistemi a radiofrequenza (bipolare e multipolare) e due sistemi a ultrasuoni, uno per cavitazione e uno per il trattamento superficiale, per combattere efficacemente gli inestetismi della cellulite, le adiposità localizzate, il rilassamento cutaneo del corpo.
 
Il trattamento può svilupparsi in due sedute da mezz’ora alla settimana o in una da un’ora. Di solito con 6/8 sedute da un’ora, si hanno già dei buoni risultati.