x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi, le foto del matrimonio tanto desiderato

Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi, le foto del matrimonio tanto desiderato

Buckingham Palace ha postato sugli account social ufficiali della Royal family, nella giornata di ieri domenica 19 luglio, altre foto del matrimonio di Beatrice di York con Edoardo Mapelli Mozzi. Anche in questi scatti, manca il principe Andrea, padre della sposa. “Sua Altezza Reale la Principessa Beatrice di York e il Sig. Mapelli Mozzi sono stati toccati dai calorosi auguri che hanno ricevuto dal loro matrimonio e sono lieti di condividere altre due fotografie del loro felice giorno. Le foto mostrano la principessa Beatrice e il signor Mapelli Mozzi nel parco del Royal Lodge dopo il loro matrimonio. Fotografie di Benjamin Wheeler.”. Si legge nel profilo Instagram della Famiglia Reale, come didascalia del posta. altro dedicato.

Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi, le foto del matrimonio tanto desiderato Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi, le foto del matrimonio tanto desiderato

L’annuncio è stato fatto il 26 settembre scorso, attraverso una dichiarazione del Duca e della Duchessa di York. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2018. Prima di allora, Beatrice ha frequentato Dave Clark per 10 anni, mentre Edo ha un figlio piccolo da una precedente relazione. Edo e Bea hanno reso pubbliche le cose quando hanno partecipato al The Portrait Gala nel marzo del 2019.Hanno continuato a partecipare insieme a numerosi eventi di alta società per tutta la scorsa estate e, a fine luglio, il più grande indizio di un annuncio imminente è arrivato. Scopriamo insieme i particolari di questa imminente unione!

Una dichiarazione della coppia recita: «Siamo estremamente felici di poter condividere le notizie del nostro recente fidanzamento. Siamo entrambi così entusiasti di intraprendere questa avventura di vita insieme e non vediamo l’ora di sposarci. Condividiamo così tanti interessi e valori simili e sappiamo che questo ci costituirà un grande sostenitore per gli anni a venire, pieno di amore e felicità».

In che modo il matrimonio della principessa Beatrice è stato diverso da quello della principessa Eugenia? Secondo People, Beatrice vuole un matrimonio più discreto di quello di sua sorella minore. «In passato ha confessato di volere una celebrazione più contenuta. Beatrice è più contenuta di Eugenia che, invece, è molto estroversa, frizzante e divertente. Beatrice è più riservata e discreta. Si trattiene di più, è molto educata, più formale e tranquilla nella sua personalità, quindi io penso che sarà un matrimonio molto diverso da quello di Eugenia», ha aggiunto.

Meghan Markle, il discorso femminista nasconde una frecciatina: “Ho avuto paura anch’io”