x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Monaco Yacht Show 2010, il lusso in acqua

Monaco Yacht Show 2010, il lusso in acqua

Alcune anticipazioniGli appassionati di nautica non possono perdere un appuntamento con il Monaco Yacht Show, dal 22 al 25 settembre 2010, dove saranno presentate le novità del 2011 in fatto di super e mega yacht e dove si potranno conoscere dettagli interessanti su charter esclusivi.

Ecco alcune tra le barche presenti, accanto al CRN “Azteca” e all’Aquariva by Marc Newson.

Superlussuoso il Sycara V, un 68 metri capace di trasmettere tutta l’imponenza e il lusso di una vera e propria nave da crociera privata. Grande l’autonomia che gli permette di percorrere 7 mila miglia alla velocità di crociera di 10 nodi senza aver bisogno di alcun rifornimento. Gli interni sono estremamente raffinati e confortevoli.

Il 44 metri H2Ome della MGMI Shipyard ha design , attrezzature e comfort moderni ed è capace di arrivare a 17 nodi crociera e 36 di velocità massima, mentre Aquarius, imbarcazione della lunghezza di circa 64 metri, è stata costruita da Amels Holland B.V, con interni curati da Terence Disdale. 9 le suite pronte ad accogliere 18 ospiti.

Per gli amanti delle barche a vela, ecco il Perini Ohana di oltre 43 metri, accanto ad altre imbarcazioni del cantiere italiano come Panthalassa. Non manca Sanlorenzo con Onyx, disegnato da Francesco Paszkowski, dallo scafo in alluminio semi dislocante. Ecco ancora Nazenin V della RMK, come l’Onyx, vincitore di diversi premi internazionali.

L’eleganza tradizionale e i materiali pregiati si uniscono a attrezzature all’avanguardia.

Tra i catamarani ecco il Sunreef 114 Che.

Argomenti