x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

460 Goldstar Classic

460 Goldstar Classic

Nuova lobster boat dei Cantieri Estensi

I Cantieri Estensi presentano un’altra lobster boat della serie Goldstar, la 460 Goldstar Classic. La possanza dello scafo esprime la sua capacità di navigare in alto mare e in ogni situazione, come conferma l’omologazione CE in categoria A.

La versione con flying bridge dà la possibilità di vivere l’imbarcazione in modo completo, offrendo una maggiore disponibilità di spazio all’aperto e il piacere di pilotare “en plein air”.

I motori Fiat Powertrain Technologies da 450 cavalli, tecnologicamente avanzati, dotati di controllo elettronico, alimentazione common rail e testata a 24 valvole, uniti all’efficienza della carena, permettono di navigare con consumi molto contenuti.

L’elevata autonomia, ottenuta anche grazie a serbatoi del carburante di grande capacità, consente di dilazionare i rifornimenti e pianificare lunghe tratte senza scalo.

La costruzione è realizzata con cura artigianale e con l’ausilio di macchinari che garantiscono la perfetta esecuzione di ogni parte del manufatto, come rivela ad esempio la lucente superficie a specchio dello scafo.

I rivestimenti interni, con essenze ricercate, e gli elementi in massello, che guarniscono porte e mobili, rivelano l’eleganza del modello.

Dati tecnici
Lunghezza fuori tutto:  13,95 m
Lunghezza di omologazione: 13,65 m
Lunghezza al galleggiamento: 11,70 m
Larghezza max: 4,25 m
Dislocamento a vuoto: 12 t
Serbatoi carburante: 1.600 l
Serbatoi acqua: 600 l
Persone imbarcabili: 10 – 12 – 14 (secondo la categoria CE)
Categoria di progettazione CE: A – B – C
Motorizzazione: 2 FPT N67 da 450 cv

http://www.cantieriestensi.it/

Argomenti