x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Un’italiana a Parigi

Un’italiana a Parigi

Italesse al Maison d’Object 2009
Tra i grandi marchi internazionali protagonisti in questi giorni al Maison d’Object 2009, c’è un brand tutto made in Italy.

Il marchio Italesse nasce a Trieste nel 1979  a seguito dell’esperienza maturata da  Claudio Barducci nel mondo della ristorazione e negli anni si è contraddistinta tra i maggiori brand del design grazie alla sua creatività e all’estetica raffinata.

Oggi Italesse si apre al Retail e a un ampio settore di consumatori, con una forte espansione verso il Medio Oriente, offrendo collezioni originali e tecnologicamente adatte per il quotidiano, party e speciali aperitivi .

Impegnati nelle più significative  manifestazioni di settore, come Maison d’Object di Parigi o Ambiente di Francoforte, Vinitaly di Verona, Gulfood a Dubai e Food Hotel Asia di Singapore, Italesse si propone quest’anno con un’immagine rinnovata, all’insegna del colore viola.

Viola sui nuovi prodotti come la Coppa Martini della Linea Beach, e viola su prodotti già testati come i decanter Alavin e Vinocchio, la spumantiera Gran Pagoda e l’Ice Tower. Ma entrano in produzione anche nuances pure, come il ruby red e il warm gray.

Tra i nuovi prodotti si segnalano Brew Beach, il calice in policarbonato infrangibile, pensato per un raffinato cocktail in situazioni di estremo relax, come un pomeriggio in barcaMartini Beach, che reinventa la tradizionale coppa Martini; Alavin, l’innovativo decanter che favorisce l’ossigenazione del vino; i calici polifunzionali Magnum Oxy, soffiati a bocca e lavorati a mano; e il Privè Gran Cru Oxy studiato per grandi champagne che necessitano di particolare ossigenazione.

www.italesse.it