Antonella Elia, a Roma la sua casa delle meraviglie: alberi da frutto e arredo elegantissimo

Su Instagram Antonella Elia ha pubblicato dei video in cui si vede la sua meravigliosa casa, splendido giardino e mobilio elegantissimo

Ricordiamo tutti tanto fosse spumeggiante Antonella Elia l’anno scorso, quando si è divertita a rivestire il ruolo di opinionista al GF Vip 5. Ancor prima ha tenuto banco a Temptation Island, in cui si è presentata con il compagno Pietro Delle Piane. Da poco vittima inconsapevole di uno scherzo della trasmissione Scherzi a parte condotto da Enrico Papi.

Su Instagram tempo fa Antonella Elia ha pubblicato dei video in cui si vede la sua meravigliosa casa. La showgirl vive a Roma, città in cui risiede anche il compagno attore Pietro Delle Piane. Dopo essersene detti di ogni, i due hanno ritrovato la sintonia. Così Antonellina si è trasferita nella stupenda Capitale. Sullo sfondo si può notare il salotto con il parquet e pareti azzurre. Fanno la propria scena dei quadri che danno un tocco di personalità alla sua stupenda casetta. Il divano è perfettamente abbinato alle pareti e si può vedere un tavolo con delle sedie di legno pregiato. Le porte sono di colore bianco e ci sono anche dei tappeti dai colori più svariati.

Antonella Elia casa Roma: plendido giardino e mobilio elegantissimo

Era il luglio 2018 quando Antonella ha filmato il meraviglioso giardino circonda la sua casa. Ci sono alberi di pesche, frutti ottimi da mangiare quando si ha voglia di gustare la piena estate. La cucina ha mobili bianchi di stile classico con quadri, disegni e tendine. Nel frattempo ha ironizzato sul fatto che molti mettono in dubbio il tuo talento ai fornelli. Per fortuna il compagno Pietro, a detta sua, gode di un talento innato in fatto di cucina.

Lapo Elkann si è sposato! Joana è sua moglie e in Portogallo sono avvenuta le nozze segrete

Written by Erika Barone

HoYeon Jung di Squid Game è la conferma che esiste una linea sottile che unisce Netflix e i brand fashion di lusso