x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Vivienne Westwood per i Brit Awards 2011

Vivienne Westwood per i Brit Awards 2011

La designer realizza la statuetta

Il 15 febbraio il red carpet della nuova “The O2 Arena” a Londra sarà animato dalle più grandi celebrità inglesi e internazionali in occasione dei Brit Awards 2011.

In attesa di ammirare i look più belli e stravaganti delle star, che come sempre saranno documentati nella nostra rubrica “Ma come ti vesti?” ,  scopriamo la statuetta che riceveranno i fortunati vincitori.

Durante la cerimonia sarà consegnato un nuovo trofeo che per ogni edizione della premiazione verrà realizzato dalle eccellenze del design britannico: per il 2011 lo styling della statuetta è stato curato da Vivienne Westwood, che quest’anno ha già “vestito” la bottiglia di Chivas Regal, uno degli scotch wisky più famosi al mondo.

In pieno stile Vivienne Westwood, la celebre statuetta che raffigura Britannia, abbassa il  tridente e l’elmo a favore di un abito-bandiera drappeggiato, rivelando così le sue curve femminili.

David Joseph, presidente dei Brit Awards ha dichiarato in merito alla collaborazione con la stilista: “Vivienne sostiene tutte le cose che noi vogliamo ispirino la nuova generazione di artisti di domani. Lei continua ad essere unica, innovativa, ispirata dalla musica e viceversa. Siamo onorati che lei abbia accettato la nostra offerta di disegnare il trofeo 2011”.