x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Victoria’s Secret chiama Kendall Jenner

Nuovo Angelo in passerellaDurante le fashion week di New York, Londra, Milano e Parigi, ha calcato le passerelle della maison più prestigiose come Marc Jacobs, Dolce&Gabbana, Fendi, Chanel e Balmain.

Adesso la carriera di Kendall Jenner sarebbe pronta a spiccare il volo.

Secondo rumors sempre più insistenti, sembra che la sorellina di Kim Kardashian sia vicinissima a firmare un contratto con Victoria’s Secret per diventare uno dei suoi celebri Angeli.

Il marchio di lingerie si sta preparando per il suo annuale Victoria’s Secret Fashion Show, il defilè di presentazione della nuova collezione che quest’anno andrà in scena a Londra il 2 dicembre, e la 18enne è in pole position per essere una delle sue protagoniste.

Attirato dal clamore e dall’interesse dei media che girano sempre intorno alla famiglia Kardashian, il brand statunitense desiderebbe al più presto ingaggiarla.

Dal canto suo, Kendall non ha mai nascosto che uno dei suoi più grandi sogni sia proprio quello di diventare un Angelo a fianco delle più grandi top model del mondo come Alessandra Ambrosio, Karolina Kurkova e Adriana Lima.

Sarebbe un bel colpo per Kendall, che pare abbia anche attirato l’attenzione della regista di Cinquanta sfumature di Grigio, Sam Taylor-Wood, e sia in trattative con la Universal per far parte del cast del secondo capitolo della trilogia erotica, che come abbiamo già detto, starebbe già prendendo forma.

Kendall Jenner Chanel primavera estate 2015

Argomenti