In vendita nel 2013Victoria Beckham non si ferma mai.
Dopo la piccola parentesi sul palco con le Spice Girls nella cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2012 di Londra, torna alla sua professione di designer con una piacevole novità.
L’ex Posh Spice è pronta a lanciare sul mercato una linea di occhiali da vista in collaborazione con Cutler and Gross, che si va così ad affiancare alla sua collezione di occhiali da sole nata due anni fa.
“Avevo bisogno di un paio di occhiali da vista, ma non ne ho trovato uno che mi stesse bene. Sono sempre stata una persona molto decisa e determinata così ho deciso di creare io stessa una linea”, ha raccontato Victoria a WWD.
Si tratta di sei diversi modelli di montature declinati in tre tonalità diverse ciascuno, dal nero al tartarugato, passando per il topazio, il giallo e il verde scuro.
I modelli sono fatti a mano in Italia e sono riconoscibili da una piccola V sulle astine: inoltre sono impreziositi da alcuni dettagli di lusso come il corno e la madreperla.
Alcuni sono unisex, infatti, suo marito David Beckham sta già sfoggiando la montatura squadrata “Square Heavy”.
La linea verrà presentata con un evento esclusivo il 4 ottobre a Silmo Paris, la fiera d’oltralpe dedicata all’ottica, per poi arrivare negli store di tutto il mondo a inizio 2013.