
Il brand supporta la Susan G. Komen Italia Onlus
In occasione del mese per la prevenzione ai tumori del seno Tumi, lussuoso marchio di lifestyle, accessori da viaggio e valigeria, supporta la Susan G. Komen Italia Onlus con una selezione di prodotti appositamente creati. Un’iniziativa in linea con la sensibilità aziendale e la responsabilità civile che hanno caratterizzato i sei anni di impegno di Tumi per la lotta contro questa terribile malattia. La Susan G. Komen Italia Onlus è un’organizzazione non-profit, incentrata sul volontariato, che dal 2000 opera contro le neoplasie della mammella.
Durante il mese di ottobre, su una selezione di modelli e accessori femminili, il 20% del prezzo sarà devoluto all’organizzazione Susan G. Komen Italia. Il colore rosa e la stampa a motivi cachemire caratterizzano i modelli presentati da Tumi per questa iniziativa – come pochette e porta cosmetici -, mentre i modelli della collezione Villa – beauty case e una piccola borsa, esternamente in color avorio – ripropongono la trama nelle fodere. Acquistando questi articoli si darà dunque un contributo contro una delle neoplasie maligne più frequenti fra le donne di tutte le età e la principale causa di morte nella popolazione femminile oltre i 35 anni. In Italia si registrano 36mila nuovi casi ogni anno e, sebbene le possibilità di guarigione siano superiori al 70%, ogni anno ancora più di 11mila donne perdono la loro battaglia.
Sin dalla sua fondazione nel 1975, l’impegno di Tumi nel creare eccellenza, superiorità funzionale e innovazione tecnica ha reso il marchio punto di riferimento dei viaggiatori più selettivi ed esigenti: Townhouse, lussuosa collezione di valigie e borse per viaggio e affari, Alpha, rivisitazione delle collezioni classiche, le borse e gli accessori per uomo e donna rappresentano il futuro del marchio.