x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Sosushi, beneficenza in rosa

Sosushi, beneficenza in rosa

Menù al femminile e cene per una raccolta fondi a favore di Komen Italia

Sosushi scende in campo al fianco di Komen Italia Onlus, associazione operativa in tutto il mondo per la lotta e la prevenzione contro i tumori al seno. Dopo la squadra tutta rosa di oltre 100 persone, che si è trovata ai nastri di partenza della seconda minimaratona Race for the cure, nel settembre scorso a Bologna, ora l’impegno continua all’interno dei ristoranti e dei laboratori take-way, con un’iniziativa che porterà entro la fine dell’anno a donare alla Komen Italia una cifra di circa 10mila euro per supportare, con mezzi sempre più forti ed efficaci, questa lotta tutta al femminile.

Da ottobre, infatti nei take-away di tutta Italia, sarà possibile acquistare i Menù Rosa, dedicati in modo particolare alle donne, serviti con carta di soia rosa, salmone e Philadelphia, due menù benefici da 8 e 15 euro dei quali 2 euro saranno devoluti per la lotta contro il tumore al seno.

Partiranno inoltre le cene di beneficenza, organizzate presso i ristoranti o durante le originali iniziative firmate Sosushi: cene a domicilio, spettacoli di show cooking e cene con chef giapponese, che uniscono così, al piacere di gustare sapori diversi e raffinati, un piccolo gesto di solidarietà.

Nuovo appuntamento, infine, a primavera 2009 con la grande maratona di Roma, per un’altra corsa in rosa contro il tumore al seno.