x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

ToyWatch, fiori e colore

ToyWatch, fiori e colore

Ecco la multiforme Jelly e Tattoo Flowers Collection

La primavera estate 2009 di ToyWatch si veste di colori e fiori con le linee Jelly e Tattoo Flowers Collection.

La prima è una linea shock che scommette su colori acidi, appariscenti e golosi, dal giallo al verde, dal blu all’arancione, senza dimenticare i più classici bianco e nero. 

Le casse sono in plasteramic, i movimenti al quarzo, fondelli e corone di cariche in acciaio con datari alle ore 3 e water resistant fino a 5 atmosfere. Una volta scelto il quadrante preferito, con ghiera graduata in tutta la palette di colori o con full pavè di brillantini bianchi si è liberi di abbinarlo ai morbidi cinturini in silicone, con chiusura butterfly, perfettamente adattabili al polso.

I dettagli cromo e la scelta di materiali alternativi come il silicone, fanno ormai parte del nostro Dna”, afferma Mara Poletti, Presidente di ToyWatch. “Per la Jelly Collection abbiamo voluto giocare con i colori acidi, ricreando una Cromotheraphy dell’accessorio, in un mix di contrasti ideale per un look da spiriti liberi che amano esprimersi fuori dagli schemi  e che con questa collezione  possono costruirsi  autonomamente il proprio ToyWatch”.

Tutta al femminile la Tattoo Flowers Collection. L’orologio si personalizza come una seconda pelle, ispirandosi ai simboli dell’affascinante mondo dei fiori.

Tre sono i modelli proposti in diverse varianti di colore: sul quadrante del Black e del White Rose Passion spicca una rosa rossa, simbolo della bellezza e del vero amore. Il Lilium Passion, disponibile in Pink and in White, propone una composizione di gigli rossi.

Il Lotus Passion, in Black o in White, incarna uno spirito tutto orientale per il quale donare un fiore di loto, simbolo della perfezione del sole e della creazione, è segno di grande ammirazione.
Per ToyWatch questo stesso fiore, colorato a contrasto su sfondo nero o bianco, diventa il pistillo dal quale partono petali stilizzati “interpretati” dal logo aziendale.

La collezione Tattoo Flowers propone tutti i modelli con cassa e cinturino in plasteramic, ghiera in acciaio graduata con colori a tema, cronografi al quarzo, chiusura butterfly e datario alle ore tre.