x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

ToyWatch per Keep a Child Alive

ToyWatch per Keep a Child Alive

Si chiama “Time to love” la limited edition in vendita in esclusiva da Selfridges a Londra per raccogliere fondi in favore della lotta all’AIDS in Africa

ToyWatch presenta una limited edition dal cuore grande.
Il brand made in Italy di orologi ha, infatti, annunciato la creazione di un orologio il cui 50% dell’intero ricavato sarà devoluto a Keep a Child Alive, organizzazione non profit americana attiva nella lotta contro l’AIDS in Africa.

Il segnatempo che si chiamerà “Time to Love” sarà prodotto in solo 200 pezzi venduti in esclusiva da Selfridges a Londra.

La cassa è in policarbonato e il cinturino in canvas nero. Il movimento è al quarzo e il fondello in acciaio loggato con  il classico fiocco rosso e per l’occasione rossa è anche la firma ToyWatch sul quadrante.

«Abbiamo dato vita ad un accessorio davvero speciale – ha detto Mara Poletti Mavilla, Presidente di ToyWatch –  l’Africa ha bisogno anche del nostro aiuto, la ricerca contro questo male del XXI secolo deve continuare per poter permettere alle persone di questo paese di  avere il tempo di essere padri, madri, figli e figlie. Di avere il tempo di vivere e, soprattutto, di amare».

Così, ToyWatch ha pensato di abbinare alla limited edition due orologi, per lui e per lei, con diamanti, rigorosamente free conflicts, e di metterli all’asta, il prossimo 10 luglio, in occasione  dell’imperdibile Galà di beneficenza, Black Ball, presso il St Johns di Londra a cui parteciperà tutto lo starsystem in primis Alicia Keys e Annie Lennox che allieteranno con una performance la serata.

Per ulteriori informazioni visitare il sito: www.toy-watch.it