x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Taste of Milano 2011

Taste of Milano 2011

Dal 15 al 18 settembre 2011Torna la festa enogastronomica meneghina.
Da oggi, 15 settembre, per quattro giorni l’Ippodromo di San Siro farà da cornice a Taste of Milano, l’evento pensato per offrire al pubblico un assaggio della migliore cucina della città.

Dopo il successo dello scorso settembre, 20 top restaurants prepareranno un menù di tre mini portate che si potranno acquistare e mixare a piacere per una vera e propria festa dei sensi.
Accanto alle conferme di Andrea Berton, Andrea Provenzani, Davide Oldani, Omar Allievi, Matteo Torretta, Ninomiya Yoshikazu, Roberto Okabe e Viviana Varese ecco che anche gli Chef Alessandro Negrini, Angelo Gangemi, Daniel Canzian, Enrico Buonocore, Ernst Knam, Fabio Pisani, Gaetano Simonato, Giovanni Bon, Mattias Perdomo, Nicola Cavallaro, Pietro Leemann, Tommaso Arrigoni si sono fatti conquistare e parteciperanno all’evento con le loro opere d’arte culinarie.Taste of Milano 2011

Ad animare il viaggio nel gusto non solo assaggi. Il Taste Village raccoglie una selezione di prodotti, destinazioni gourmet, ma anche mini corsi di cucina con Sale & Pepe, laboratori di pasticceria proposti da California Bakery, workshop sul vino con S.Pellegrino e Acqua Panna e gli alcolici più pregiati e brevi showcooking dei nostri chef, non solo milanesi.

Un occhio di riguardo anche all’impatto ambientale, così ogni piatto sarà servito su stoviglie e con posate biodegradabili e compostabili prodotte in Italia.

Non vi resta che divertirvi con il gusto sapendo che la valuta ufficiale dell’evento è il Ducato, convertibile alle casse all’ingresso e non rimborsabile (1 euro equivale a 1 Ducato), e che ogni sessione ha un numero limitato di ingressi per garantire la massima esperienza e una permanenza piacevole all’evento.

Per saperne di più:
www.tasteofmilano.it

Argomenti