x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Stonex, smartphone made in Italy

Stonex, smartphone made in Italy

Debutto del modello STX

Non solo Apple, Samsung e Vertu nell’olimpo della telefonia mobile di lusso.

Anche l’azienda italiana Stonex, leader nella progettazione e produzione di strumenti di rilevamento ad alta precisione, fa il suo ingresso nel settore presentando sul mercato il nuovo smartphone Stonex STX.

Dietro al successo dell’azienda – un punto di riferimento per i professionisti che operano nel campo dell’ingegneria civile, della topografia, sicurezza, trasporti e settore minerario – si cela l’intraprendenza di un ragazzo di soli 32 anni, Davide Erba.

Ecco il suo commento alla nuova sfida tecnologica: “dopo il successo ottenuto con i nostri strumenti di misura, abbiamo deciso che era arrivato il momento di diversificare i nostri prodotti e valorizzare la nostra expertise tecnologica in un altro settore. La scelta è ricaduta sugli smartphone perché li considero uno strumento dalle potenzialità ancora inespresse e perciò con un grande futuro. Realizzeremo dei modelli importanti, sempre più evoluti, cominciando con Stonex STX, di fascia alta e dal prezzo competitivo. Un prodotto di questo tipo meritava una distribuzione importante, recentemente abbiamo raggiunto un accordo di distribuzione con uno dei principali big dell’elettronica, Esprinet, consapevoli che grazie al potenziale di entrambi potremmo ambire a grandi risultati”.

Stonex STX sarà il primo telefono presentato con il concept creativo del “very smart”: è un prodotto high tech che racchiude l’expertise della tecnologia Stonex.

Stonex STXVediamo le altre caratteristiche chiave:

-E’ dotato di dual sim.
-Si avvale del sistema Google Android 4.0.4.
-Vanta un ampio display da 4,5″ a 16.7 milioni di colori per immagini ad alta risoluzione e video in HD.
-Grazie al processore da 1GHz, la memoria ROM da 4 GB, la memoria SD esterna da 4 GB (inclusa), si può navigare in internet, giocare e gestire i contenuti con il massimo della potenza.

Il nuovo Stonex STX è già in vendita con un’Opening Edition acquistabile al prezzo di 199 euro sul sito www.stonexsmart.com e nei prossimi giorni sbarcherà sulla piattaforma online www.monclick.com. Questa serie limitata è stata impreziosita con uno speciale packaging esclusivo.

Lo smartphone si potrà acquistare nei negozi a partire dalla fine di febbraio 2013.

Argomenti