x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Spotify, musica in streaming

Il nuovo servizio arriva in Italia
“Music brings people together. That’s why Spotify is so social”, è questo il manifesto di Spotify, il nuovo servizio di musica on demand in streaming, firmato dai protagonisti di Sanremo 2013.

Ovviamente anche “L’essenziale”, il brano vincitore della 63esima edizione del Festival della canzone italiana, non manca nella lista delle canzoni più scaricate tramite il nuovo sito, arrivato in Italia da pochi giorni.

“Il lancio di Spotify in Italia ha superato le nostre aspettative, sia in termini di accesso alla versione gratuita, sia nell’attivazione di account a pagamento; siamo certi che tutti gli amanti della musica nel nostro paese si appassioneranno al servizio, così come avviene nel resto del mondo”, dichiara Veronica Diquattro, Responsabile del mercato italiano di Spotify.

Gli utenti italiani hanno ascoltato ben 11 milioni di brani, l’equivalente di 70 anni di musica, nella settimana del lancio: la canzone preferita è stata Scream & Shout di will.i.am, che ha battuto di pochissimo Ho Hey dei The Lumineers e Locked Out of Heaven di Bruno Mars.

Spotify mette a portata di computer, smartphone e tablet oltre 20 milioni di canzoni.
Musica per le orecchie dei tech addicted!

Il manifesto di Spotify firmato dai protagonisti di Sanremo 2013

www.spotify.com/it