x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Smartbox compra Emozione 3 e diventa un colosso dei cofanetti regalo

Smartbox compra Emozione 3 e diventa un colosso dei cofanetti regalo

Nuovo obiettivo: 500 milioni di euro di vendite nel 2016
Smartbox è sempre più sinonimo di cofanetto regalo.

Negli ultimi anni si sono affacciati sul mercato tanti competitor del marchio, da Wonderbox al nuovissimo EquoTube, il cofanetto regalo a forma di tubo che racchiude proposte di viaggio originali in agriturismi, bio-resort, bed&breakfast, masserie, fattorie e ristoranti tutti accomunati dai principi di eco-compatibilità e responsabilità e dalla filosofia di vita all’insegna della sostenibilità.

Ora, l’azienda pioniera dei cadeaux in scatola rinforza il suo business nel settore in Italia e in Europa con l’acquisizione di Wish Days, realtà fondata nel 2006 da Cristina Pozzi e Andrea Dusi. Smartbox Group aggiunge così il brand numero 2 in Italia di cofanetti regalo, Emozione3, al suo marchio leader Smartbox.

Quest’acquisizione contribuirà  alla  forte  crescita  del  gruppo – attualmente presente in 10 paesi: Francia, Italia, Spagna, Belgio, Regno Unito, Svizzera, Svezia, Danimarca, Paesi Bassi e Germania – che punta a tagliare il traguardo storico di 500 milioni di euro di vendite nel 2016.

“Abbiamo realizzato uno straordinario 2015 e siamo entusiasti di estendere a Emozione3 la visione, il know-how e il supporto finanziario di Smartbox Group per accelerare la crescita della categoria cofanetti regalo in Italia nei prossimi anni. La nostra missione è di sviluppare prodotti e servizi eccellenti e garantire che i migliori regali da offrire e da ricevere siano i regali da vivere realizzati da tutti i nostri brand in Europa” annuncia John Perkins, CEO di Smartbox Group.

“Essere parte di Smartbox Group, leader mondiale di cofanetti regalo, fornirà a Emozione3 il know-how e il supporto finanziario per continuare a sviluppare il marchio Emozione3 e per raggiungere nuovi traguardi con i suoi prodotti” ha dichiarato Andrea Dusi, CEO di Wish Days.