Reebok e Scarlett Johansson in partnership
Farà il suo debutto nei più esclusivi department store e boutique del mondo nella primavera del 2007 la linea Scarlett ‘Hearts’ RBK, creata da Scarlett Johansson per Reebok. La splendida attrice ventunenne ha stretto una partnership con il brand sportivo per creare una collezione sport con una forte connotazione fashion dedicata a una donna dai mille interessi.
Abbigliamento e scarpe sport in stile retrò con dettagli sofisticati e tocchi inconsueti caratterizzeranno la linea creata dalla star, che sarà tra le protagoniste della nuova campagna globale pubblicitaria di Reebok, dedicata alla donna, che sarà presentata nella primavera 2007.
‘Reebok è entusiasta di collaborare con Scarlett Johansson perché è riconosciuta in tutto il mondo come un’icona di stile e rappresenta un’ispirazione autentica per le giovani donne di oggi – ha affermato Paul Harrington, President e CEO di Reebok – Scarlett Johansson impersona i valori del nostro brand: individualità, autenticità e una vita vissuta al massimo e in continuo movimento. Queste caratteristiche la rendono il personaggio perfetto per la nostra nuova collezione di abbigliamento e scarpe e per la nostra nuova campagna pubblicitaria’.
Riconosciuta a livello mondiale per il suo appeal fashion, l’attrice ha sempre avuto un’affinità con la moda.
‘Reebok ha una ricchissima storia ed esperienza nello sviluppare e disegnare prodotti femminili di alto profilo e questo la rende l’azienda ideale per il lancio di Scarlett Hearts RBK – ha affermato Scarlett Johansson – Sono entusiasta di lavorare con Reebok per il design di questa linea.’