Il 20 giugno 2013 la presentazione
Come il Galaxy S3 ha avuto la sua versione smart, anche il nuovo Galaxy S4 darà a breve il benvenuto al “fratello minore” Galaxy S4 mini.
L’ultimo smartphone di lusso di casa Samsung ha da poco superato i 10 milioni di unità vendute in tutto il mondo in meno di un mese dal suo debutto sul mercato mondiale avvenuto il 27 aprile: si tratta del più alto numero di vendite nella storia della famiglia Galaxy.
“Vorrei ringraziare a nome di Samsung i milioni di clienti di tutto il mondo che hanno scelto Samsung Galaxy S4. È un grande successo per Samsung che continuerà a perseguire il suo impegno verso l’innovazione ispirata dagli utenti”, ha dichiarato JK Shin, CEO e Presidente della Divisione IT & Mobile Communications di Samsung Electronics.
La versione tascabile del telefono abbandonerà il display da 5 pollici dell’S4 e verrà presentato ufficialmente il 20 giugno 2013 nel corso della conferenza stampa che l’azienda sud coreana ha indetto a Londra dal titolo Samsung Premier 2013 Galaxy & Ativ.
Per il momento possiamo ammirare il nuovo life companion formato pocket in questa foto messa per sbaglio in rete proprio nel Samsung app store.