x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Samsung al Festival di Cannes 2013

Con Baz Luhrmann
La proiezione di Il grande Gatsby ha aperto ufficialmente il sipario sul Festival di Cannes 2013.

IL kolossal firmato da Baz Luhrmann è stato proiettato nell’enorme teatro Debussy della cittadina francese che ha dato poi il benvenuto al protagonista della pellicola tratta dall’omonimo romanzo di Francis Scott Fitzgerald, Leonardo DiCaprio, accolto da una folla di fotografi scatenati.

Proprio il regista del film d’apertura della 66esima edizione della kermesse cinematografica ha strettto una prestigiosa collaborazione con Samsung per raccontare, attraverso un esclusivo cortometraggio, come la tecnologia abbia aiutato il suo processo creativo.

Samsung ha scelto un testimonial di tal calibro per mostrare al pubblico come le innovazioni in campo high tech siano da guardare senza timori: il messaggio è che la tecnologia, quella di un Galaxy S4 ad esempio, può migliorare la vita quotidiana delle persone.

“I dispositivi e gli strumenti creativi Samsung nascono dall’intento di istillare passione e ispirazione nella vita delle persone per poi condividerle con gli altri; e questa è la stessa filosofia che mi contraddistingue e che cerco di trasmettere – ha dichiarato Luhrmann. – Sono sempre stato una persona creativa, e ciò che i Samsung GALAXY e i Notebook hanno davvero rivoluzionato è il modo di lavorare per un qualsiasi gruppo di creativi, grande o piccolo, vicino o lontano, di instaurare e mantenere contatti, di condividere passioni, ispirazioni, sogni, pensieri e scoperte in tempo reale, sempre e ovunque. Il fatto che questi dispositivi siano in grado di parlarsi vicendevolmente e di scambiare contenuti come immagini animate o canzoni, una per volta o tutte insieme, e che tutto questo si possa fare in tempo reale mentre si vive una determinata esperienza, costituisce un grande passo in avanti per quanto riguarda i processi creativi.”

Samsung e Luhrmann promuovono il futuro 2.0. Il grande Gatsby in 3D è un buon inizio…

Samsung per Il grande Gatsby

Argomenti