x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Riunioni d’affari con la famiglia

Riunioni d’affari con la famiglia

All’Hotel Principe di Savoia di MilanoCovention, meeting e riunioni d’affari spesso portano lontano da casa e dalla famiglia, e anche se si tratta di grandi opportunità di lavoro e si ha la possibilità di conoscere posti nuovi, immancabilmente si sente la mancanza dei propri cari.

Per ovviare a questo problema, l’Hotel Principe di Savoia di Milano, gioiello italiano della Dorchester Collection, ha ideato diversi servizi per la famiglia in sincronia con le convention aziendali: un modo per non rinunciare a chi vi sta più a cuore non perdendo di vista gli impegni lavorativi.

Si tratta di una serie di servizi complementari dedicati alla famiglia di coloro che partecipano all’evento, regalando così ai propri ospiti il vero lusso di questi tempi: la possibilità di trascorrere il tempo libero con i propri cari al termine degli impegni quotidiani.

I servizi leisure dell’Hotel prevedono dall’Image Consulting della specialista Margherita Perico, alle lezioni di nuoto nella piscina della Spa al piano attico, alle lezioni di cucina dello Chef Fabrizio Cadei.

Per i più piccoli una speciale sala meeting a misura di bambino, allestita con coloratissimi banchi e lavagne e la guida e organizzazione di una specialista che organizzerà giochi ed attività ad hoc.

Milano città d’arte è la proposta per chi desidera scoprire i tesori della città meneghina: la metropoli apre le porte delle sue preziose ville, dei musei storici, gli spazi dedicati al design e alla fotografia, dei suoi cortili e delle migliori opere di archeologia industriale.

Per informazioni e prenotazioni:
tel. 02 6230 7920
www.hotelprincipedisavoia.com

Argomenti