x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Pirelli in buca con Francesco Molinari

Pirelli in buca con Francesco Molinari

Per la stagione golfistica 2013
Chi dice Pirelli pensa subito ai pneumatici.
L’azienda italiana non si limita però a legare il proprio nome all’universo delle quattro ruote.

Questa volta è il mondo del golf a beneficiare del preastigio del brand: il giovane Francesco Molinari – impegnato fino a ieri nel Cadillac Championship, gara che si svolge sul percorso del TPC Blue Monster, al Doral Resort di Miami in Florida, e alla quale sono stati ammessi 65 giocatori tra i migliori del mondo, tra cui Rory McIlroy e Tiger Woods – ha confermato la partnership con Pirelli per la stagione 2013.

Khaled Jnifen, Pirelli Global Sponsorship and Partnership Manager ha dichiarato: “per Pirelli lavorare con Francesco è una nuova emozionante avventura, che conferma la nostra strategia di eccellenza nel sostenere il mondo dello sport. C’è un legame naturale tra i suoi grip e la nostra industria che potrebbero essere sviluppati unendo la sua tecnica e la nostra conoscenza industriale. Un legame che ci induce a rendere questo sport più eccitante. Non vediamo l’ora di ottenere il massimo da questa partnership”.

L’iconico logo dalla grande P campeggia sia sul grip delle mazze sia sulla sacca da golf del campione nostrano.

Pirelli, fornitore ufficiale di pneumatici per la Formula 1, accende i motori anche sul green.

Francesco Molinari