Per una festa “bestiale”Cucce di lusso, accessori scintillanti e vacanze a cinque stelle.
Poteva mancare il party planner per i nostri amici a quattro zampe?
Kiki Pelosi, nome in codice di Sara Ricci, ha pensato di intraprendere questa nuova professione: organizzare feste per cani, gatti e altri piccoli animali d’affezione.
Le occasioni da festeggiare sono varie: dal compleanno, agli auguri di pronta guarigione, passando per le feste comandate o una ricorrenza speciale.
Kiki, copywriter 36enne, spiega che i suoi party prendono vita principalmente per “celebrare l’affetto e la devozione dei nostri Pelosi…perchè di questo si tratta, devozione assoluta che l’animale ha verso di noi esseri umani”.
Festeggiare gli amici a 4 zampe o a 2 zampette significa celebrare le loro peculiarità, la loro tenerezza e fedeltà in qualità di compagni di vita e membri a tutti gli effetti della nostra famiglia.
E poi, omaggiare con un party a tema cani, gatti, tartarughe, coniglietti e uccellini, è un modo per conservare per sempre il ricordo gioioso dei nostri fedeli amici.
Ogni animale domestico ha il proprio carattere e la propria indole: per questo ogni party è personalizzato ad hoc, a partire dall’allestimento, pensato con una particolare attenzione alle esigenze del pet e del suo propietario, fino alla scelta della location.
I temi delle feste sono sempre diversi e mai ripetuti (cool, tenero, glam, magico, formale o pazzo), tutto nel massimo comfort dell’animale.
Tutti gli allestimenti e gli accessori sono pensati nel pieno rispetto di Fido, che non è mai messo in ridicolo o forzato ad indossare oggetti, costumi o collari indesiderati.
Feste anche a favore dei pet meno fortunati, organizzate in canili, gattili e stalle, per sostenere le associazioni attraverso fund raising o campagne di sensibilizzazione da promuovere, come per l’adozione o la sterilizzazione.