x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Pamela Love for Topshop

Pamela Love for Topshop

Limited edition democraticaPamela Love, la designer di gioielli made in USA più amata dalle star e non solo, ha svelato attraverso il suo profilo Twitter, l’uscita il prossimo mese di una “linea democratica” in collaborazione con Topshop.

Voci di un’eventuale partnership si rincorrevano dallo scorso settembre quando la stilista newyorkese, che ha lavorato con Marchesa e Zac Posen, ha assistito dalla prima fila allo show di Topshop Unique.

E’ la prima volta che il colosso britannico della moda low cost, che vanta nei suoi trascorsi una collaborazione con la top model Kate Moss, recluta un designer a stelle e strisce.

La collezione è un inno all’America, in particolare all’iconografia dei nativi, “evoca lo spirito d’Americaha detto la Loveper Topshop sono il primo designer proveniente dagli Stati Uniti, così ho sentito che era importante rappresentare questo”.

I gioielli di questa capsule collection dal mood americano hanno uno stile tra bohémien e hippy con accenti romantici e femminili: cuori, frecce, piume, ruote e acchiappasogni per una collezione dal sapore vintage.

Vogue in esclusiva pubblicherà nel numero di aprile alcune immagini dei gioielli, anche se la stessa Love ha postato in anteprima, sempre su Twitter, l’immagine della pagina della rivista.

Pamela Love è stata assistente del pittore italiano Francesco Clemente, prima di dedicarsi completamente alla sua passione per i gioielli, venduti inizialmente da Colette, ora disponibili in più di 30 store del lusso di tutto il mondo.

Argomenti