Da Phelps a Justin Bieber passando per Abercrombie
Chissà se Carly Rae Jepsen se lo sarebbe aspettato.
La hit fresca Call Me Maybe sta facendo il giro del mondo e non solo alla radio.
Nei giorni in cui l’attenzione degli appassionati delle Olimpiadi 2012 è concentrata sul nuoto, ecco che oltre alle preoccupazioni sulla forma fisica di Federica Pellegrini, le insinuazioni sulle prodezze di Ye Shiwen, e la commozione intorno alla quindicenne lituana Ruta Meilutyte, che ha incantato tutti con i suoi 100 rana, a far sorridere ci pensano gli atleti made in USA.
Sul web sta impazzando infatti il video in cui Michael Phelps, Ryan Lochte, Brendan Hansen, Missy Franklin & co, interpretano in maniera scanzonata e molto divertente Call Me Maybe.
Dopo il divieto agli atleti da parte del Cio di twittare e aggiornare il proprio profilo facebook, ecco che la nazionale di nuoto USA ha scelto You Tube per lanciare un accorato appello ai propri tifosi “non lasciateci soli e chiamateci”.
Ma visto che i tormentoni estivi non viaggiano mai da soli, vi segnaliamo altre due versioni di questa hit.
Una più pop che vede protagonisti niente meno che Selena Gomez e Justin Bieber con un gruppo di amici e una più hot con protagonisti i modelli-commessi di Abercrombie & Fitch, il giro del mondo in ottanta (uno più uno meno) modelli.
Hey, I just met you,
and this is crazy,
but here’s my number,
so call me, maybe?
Non vi lasciamo soli…ma forza Italia!