x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Missoni for Target, le foto

Missoni for Target, le foto

Capsule collection democraticaDopo Lanvin, Valentino e Costume National anche Missoni si lascia tentare dal fascino della moda low cost.

La maison italiana ha realizzato una capsule collection per Target che sarà presentata con un grande evento il 7 settembre a New York e sarà disponibile dal 13 dello stesso mese fino al 22 ottobre nel department store americano e sul suo sito ufficiale.

Nell’attesa, sulla pagina ufficiale di Missoni su facebook sono state pubblicate le immagini della collezione composta da 400 pezzi suddivisi in articoli per uomo, donna e bambino e complementi per l’home decor, dalla stanza da letto a piatti e bicchieri colorati, e costerà da un minimo di 3 dollari fino a un massimo di 600.

Divertente e glamour la bicicletta, il set da viaggio che ricorda quello nato dalla collaborazione con Bric’s e gli elementi outdoor: ovviamente tutti contraddistinti dall’iconico pattern.

Testimonial d’eccezione Margherita Missoni, nipote di Rosita e Ottavio, fondatori del brand nel 1953.

Celebre la linea di borse nata dalla collaborazione tra Target e Mulberry, andata a ruba in poche ore. Ma non solo, il colosso americano della moda democratica vanta un passato di partner illustri come Alexander McQueen e Jean Paul Gaultier.

missoni-havaianasIl 2011 è stato un anno ricco di collaborazioni per la griffe made in Italy: dalla terza collezione delle Converse, fino alle Havaianas, passando per i passeggini che la maison ha disegnato con Bugaboo, disponibili da Harrods e in alcuni negozi selezionati.
Per la gioia delle mamme di Hollywood come Victoria Beckham e Jessica Alba.