x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Milano Fashion Week, Cara e Kate paralizzano il centro

Milano Fashion Week, Cara e Kate paralizzano il centro

Testimonial MangoInizia con il botto questa edizione della Milano Fashion Week.

Ieri mattina le strade del centro si sono paralizzate per l’arrivo di due top model, emblema di due generazioni, icone della moda e trend-setter per eccellenza.

Nella prima giornata della settimana della moda, Mango ha invitato nel flagship di Corso Vittorio Emanuele, le sue due ultime testimonial: Kate Moss e Cara Delevingne.

Come avevamo visto, le due modelle inglesi, entrambe tra le top più pagate del 2015, sono le protagoniste della campagna autunno inverno 2015-2016 #somethingincommon, realizzata dai fotografi Inez e Vinoodh.

Kate e Cara hanno posato all’interno del negozio, attraendo l’attenzione di tutti i passanti e dei migliaia di fan accorsi, in particolare per ammirare la Delevingne, vera e propria regina social.

La folla per Cara e Kate

La nuova app di Mango dedicata all’adv #somethingincommon, disponibile gratuitamente per i dispositivi iOS e Android, permette il tag delle foto in varie reti sociali (Instagram, Twitter, Facebook…), e così di condividere quel “qualcosa in comune” che ci unisce al brand, a una persona speciale o perfino a un oggetto.

I post inviati finora sono stati selezionati dal marchio spagnolo per una pubblicazione in esclusiva nella galleria online della pagina dedicata (www.somethingincommon.mango).

Kate Moss e Cara Delevingne da Mango a Milano