x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Mila Kunis mamma, un anello per festeggiare

Mila Kunis mamma, un anello per festeggiare

Il gioiello charity nato dalla collaborazione con Marina B

A inizio mese è diventata mamma e ha deciso di celebrare il traguardo con un gioiello di lusso.

Mila Kunis, che ha dato alla luce la piccola Wyatt Isabelle poco più di tre settimane fa, ha collaborato con Marina B per la realizzazione di un anello che festeggia e simboleggia la maternità.

La 33enne in partnership con Gemfields, il principale fornitore al mondo di pietre estratte in modo etico e il marchio di gioielli della nipote del fondatore di Bulgari, ha progettato il Mila Ring in oro giallo 18 carati con uno smeraldo incastonato, simbolo di speranza per le mamme di tutto il mondo, i cui proventi saranno donati a un centro di maternità in Zambia.

Il prezioso in limited edition sarà in vendita a 4.800 dollari, ed è attualmente disponibile per il pre-ordine sul sito web di Marina B.

“Portare in grembo un bambino e dargli la vita segna l’inizio di un viaggio incredibile”, ha detto la compagna di Ashton Kutcher“Nel corso della storia, ogni cultura ha il suo modo di riconoscere questo straordinario evento, spesso con un regalo per la madre o il bambino.”

Mila Kunis e Marina B, anello della maternità

“Gli smeraldi verdi sono tradizionalmente simbolo di maternità, saggezza e amore eterno – ha continuato la neomammaMa sono anche un simbolo di speranza in molte culture, e quindi il ricavato di questa collezione di Motherhood Rings sosterrà l’apertura del Gemfields Nkana Health Centre, dove sono state costruite quattro nuove corsie – una grande impresa che porterà grandi benefici alla comunità locale“.

Mila e Ashton, che dalla nascita di Wyatt hanno mantenuto un profilo basso non mostrandosi in pubblico, durante il fine settimana si sono concessi una serata tra amici in un ristorante di Los Angeles con piccola al seguito.

Mila Kunis, Ashton Kutcher e Wyatt

Argomenti