Testimonial d’eccezione per la prossima campagna della casa francese. L’idea è quella del viaggio come esperienza che cambia la vita. Le parole di Pietro Beccari
Sarà Mikhail Gorbaciov uno dei testimonial – assieme a Scarlett Johannson, Catherine Deneuve, André Agassi e Steffi Graf – della nuova campagna pubblicitaria della collezione autunno-inverno 2007-2008 Louis Vuitton. L’ultimo presidente dell’Unione Sovietica, già protagonista di uno spot per una compagnia america, sarà ritratto su un’auto che passa vicino al muro di Berlino, con accanto una borsa della maison. Immagini che dal prossimo settembre saranno visibili anche in Russia.
“La campagna è legata all’idea del viaggio come esperienza che cambia la vita sia dei singoli che delle grandi personalità. Per questo abbiamo scelto personaggi i cui nomi evocano grandi trasformazioni“, così Pietro Beccari, direttore del settore marketing Louis Vuitton.
Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter