x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Mazzetti d’Altavilla per Telethon

Mazzetti d’Altavilla per Telethon

Appuntamento il 10 dicembre 2010

Mazzetti d’Altavilla ha deciso di festeggiare il Natale 2010 con Telethon.
La serata di venerdì 10 dicembre, promossa dalla plurisecolare distilleria piemontese, sarà interamente dedicata alla Fondazione italiana che raccoglie fondi per la ricerca scientifica sulla distrofia muscolare e le altre malattie genetiche.

Un evento elettrizzate che vedrĂ  esibirsi, tra le affrescate pareti dell’Enoteca di Mazzetti d’Altavilla la nota cantante gospel Ginger Brew, fra le piĂą conosciute nel suo genere.
Le sorprese non finiscono qui, infatti, durante la serata conviviale andrĂ  in scena anche un altro artista di fama nazionale il prestigiatore televisivo Walter Rolfo, considerato il vero erede di Silvan, il quale richiamerĂ  l’attenzione degli ospiti con spettacoli di magia presentati in modo estremamente unico e moderno.

Insomma, un’occasione imperdibile per fare del bene, divertendosi passando una serata diversa all’interno di questo gioiello architettonico recentemente restaurato e perché no degustando una delle grappe più buone al mondo.

 “Vogliamo assegnare un valore speciale alle festivitĂ  natalizie e un segnale di speranza a molte famiglie”, spiega Claudia Mazzetti, ideatrice dell’evento in collaborazione con il coordinatore provinciale alessandrino di Telethon Vincenzo Fasanella. 

“Mazzetti d’Altavilla – commenta lo stesso coordinatore alessandrino – devolverĂ  il ricavato alla Fondazione Telethon a sostegno della ricerca scientifica: un lodevole comportamento che sottolinea la vocazione di questa storica distilleria e di tutti i partecipanti ad aiutare il prossimo confermando la loro fiducia a Telethon.”

www.mazzetti.it