x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

MasterChef Italia 5 in onda dall’Hilton di Venezia

MasterChef Italia 5 in onda dall’Hilton di Venezia

Esterna di lusso questa sera
Rai vs Sky: scontro fra titani in tv questa sera.

La terza serata di Sanremo 2016, dedicata ai brani del passato, potrebbe essere parzialmente oscurata dalla nona puntata di MasterChef Italia 5.

Gli aficionados del talent show culinario orchestrato da Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, potrebbero disertare la rete ammiraglia della Rai per seguire i progressi degli aspiranti chef che saranno impegnati in una esterna di lusso che strizza l’occhio a San Valentino.

Location d’eccezione della prova è infatti la terrazza dell’Hotel Hilton Molino Stucky di Venezia, città romantica per eccellenza. Le due brigate dovranno preparare una cenetta a bordo piscina che celebri l’amore di nove coppie di sposi ancora in luna di miele.

Hotel Hilton Molino Stucky di Venezia

Quando mi è stato proposto di ospitare nel mio hotel un’esterna di MasterChef, ho subito accettato con grande piacere – commenta Ilio Rodoni, GM dell’hotel del Gruppo Hilton. – E’ una partnership entusiasmante che vede la sinergia tra due colossi a livello internazionale, il primo nel settore dell’hôtellerie e il secondo in quello dei talent show. Tutto lo staff dell’hotel si è adoperato con dedizione perché questa diventasse un’occasione per il Molino Stucky di trasmettere l’eccellenza, la dedizione e la leggendaria ospitalità che caratterizzano non solo questo hotel ma l’intero Gruppo Hilton”.

Anche lo chef Bruno Barbieri ha voluto commentare la presenza di MasterChef al Molino Stucky, sottolineando la scelta vincente dell’offerta gastronomica dell’hotel di puntare sulla tradizione locale, rivisitata in chiave creativa, e l’importanza di essere in una città come Venezia, la cui tradizione è apprezzata in tutto il mondo. “I leggendari ‘cicchetti’, per esempio, presenti anche nel menu del ristorante Bacaromi, sono molto richiesti a Londra, dove è stata addirittura aperta una catena di cicchetterie”.

MasterChef a Venezia

Argomenti