x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Martin Cooper, nuovo direttore creativo di Belstaff

Martin Cooper, nuovo direttore creativo di Belstaff

Dopo l’esperienza da BurberryDopo aver arruolato Harry Slatkin come CEO e Tommy Hilfiger come consulente strategico, il Labelux Group, neo proprietario di Belstaff ha scelto Martin Cooper come Direttore Creativo dello storico marchio inglese.

Cooper è un senza dubbio un portavoce del british style: il designer dal 1994 al 2010 è stato Vicepresidente e Design Director di Burberry. Si deve a lui il lancio di Burberry Sport e della piattaforma digitale “Art of Trench”, in cui in una sorta di social network, si possono postare immagini e aneddoti relativi alla propria esperienza con il capo iconico della maison inglese.

“Siamo emozionati di accogliere Martin Cooper in questo momento tanto importante per Belstaff. Siamo certi che la sua vasta conoscenza e la sua esperienza nel settore faranno di lui uno straordinario direttore creativo”, ha detto Harry Slatkin in merito al nuovo arrivato.

Il designer, che prima dell’esperienza da Burberry aveva collaborato con Calvin Klein e Perry Ellis Coats, fa parte dal 2003 del Council of Fashion Designers of America, l’associazione del mondo della moda più importante e più istituzionale degli Stati Uniti, che ogni anno assegna premi a stilisti, designer e icone fashion di matrice USA.