x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Madonna apre una palestra a Roma

La Hard Candy Fitness Rome
Nonostante i suoi 55 anni può vantare un fisico da ventenne, merito di una dieta ferrea, di tanto allenamento e di un boyfriend molto più giovane.

Per curare ancora di più il fisico – e le finanze-, Madonna ha aperto una serie di maxi palestre in Messico, Australia, Russia e Cile.

Adesso, Miss Ciccone è pronta ad approdare anche in Italia, più precisamente a Roma per aprire la sua prima “Hard Candy Fitness” europea.

Il centro, che sarà inaugurato a maggio 2013, è a due passi dal Colosseo e può contare su 1200 metri quadrati distribuiti su tre piani.

Hard Candy Fitness Rome nascerà dalla partnership con la catena Dabliu di cui Andrea Pambianchi è co-proprietario

Le selezioni degli istruttori non avverranno tramite normali colloqui ma con dei veri e propri casting: il passo successivo sarà la formazione dei selezionati da parte dello staff americano di Hard Candy e da Nicole Winhoffer, la celebre personal trainer di Madonna.

Le sale saranno dotate di tutti i comfort e delle attrezzature più all’avanguardia, una delle quali dedicata allo yoga, disciplina molto amata dalla pop star.

Oltre ai corsi più tradizionali, verranno proposti i programmi di “Addicted to Sweat”, basati sulle pratiche che Madonna sceglie per mantenersi in forma, come le lezioni di coreografia e di “Towel” e “Chair”, semplici esercizi che necessitano solo di una sedia e di un asciugamano che potranno essere ripetuti a casa.

“Abbiamo già altre quattro aperture contrattualizzate in città nel corso dei prossimi cinque anni” – ha detto Andrea Pambianchi A 16 anni dal nostro primo passo nel settore del fitness, ci prepariamo a iniziare una nuova avventura, rivoluzionando il concetto di fitness secondo la filosofia di Madonna. Ci proponiamo, anzi, di creare la sede più bella della catena fondata dalla pop star nel 2010″.

Madonna all'inaugurazione della Hard Candy Fitness di Mosca

www.hardcandyfitness.com

Argomenti