x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Luxgallery.it, nuovo look stesso stile

Il portale del lusso riscrive i canoni dell’informazione on-line Con l’arrivo della primavera Luxgallery.it, il primo portale italiano sul mondo del lusso, cambia look.

Fresca e di grande impatto visivo, la nuova veste grafica accompagna gli utenti in un viaggio alla scoperta delle novità più esclusive.

Raffinato e ricco di contenuti sempre aggiornati, Luxgallery.it si conferma un contenitore di news e approfondimenti senza eguali.
Articoli, interviste, personaggi e mode raccontati con occhio critico, pur mantenendo la consueta leggerezza, per esplorare e vivere le mille dimensioni del lusso.

Raffinata, la nuova grafica, realizzata dalla Media Agency BBJ, dona al portale un aspetto fresco sempre più 2.0. Immagini e gallery d’impatto accompagnano il lettore in una navigazione intuitiva e scorrevole.

Continuano gli approfondimenti che da sempre caratterizzano l’informazione firmata Luxgallery.it impreziosita da tante novità anche editoriali.

Ecco allora che la sezione dedicata ai viaggi si arricchisce con guide di alcune delle città più interessanti e frizzanti del momento, cucite su misura per independent traveler. Consigli sui luoghi da non perdere, ma anche sugli hotel dove alloggiare, i ristoranti dove degustare le specialità del luogo, caratteristici ma non turistici, e qualche dritta per divertirsi.

Accanto alle interviste ai personaggi che animano il mondo dell’eccellenza made in Italy e non solo, troviamo schede di approfondimento sui vini per chi vuole avere sempre una storia da raccontare, partendo dalle etichette più prestigiose arrivando alle perle meno conosciute ma altrettando preziose.
Non mancano naturalmanente speciali sugli eventi più importanti e curiosi in Italia e nel mondo per essere sempre aggiornati sui trend e sui must have.

Per quanto riguarda la raccolta pubblicitaria Luxgallery.it è in concessione dal 2010 alla divisione digitale di Manzoni.
Luca Gurrieri, direttore centrale internet, commenta: “i risultati fino ad ora ottenuti sono molto positivi, il sito risponde alle esigenze dei nostri clienti che cercano contenuti e spazi impattanti e completa la nostra offerta su un target decisamente alto; Jaguar, casa automobilistica specializzata nel settore delle auto di lusso e sportive, cliente che da sempre fa investimenti mirati sul web, ha deciso di aderire come sponsor della nuova release; siamo molto soddisfatti e sicuri che otterra “grande visibilita” e speriamo anche ottimi risultati di comunicazione”.

Luxgallery.it, dal 16 maggio 2011, un nuovo look che conferma la regola.

Francesca Zottola