x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

La cena più costosa al mondo

La cena più costosa al mondo

Vale 2 milioni di dollari
Per queste vacanze 2016 volete concedervi solo il meglio?
Se trascorrere l’estate 2106 in giro per il mondo non dimenticatevi di fare tappa a Singapore dove la World of Diamonds Group e il club CÉ LA VI, per celebrare i 15 anni della loro collaborazione, hanno in serbo per i clienti più esclusivi una proposta davvero di lusso.

Qui, infatti, all’esorbitante cifra di 2 milioni di dollari per una cena potrete vivere un’esperienza indimenticabile.

Innanzitutto dimenticatevi l’orologio e non solo perché siete in vacanza. La cena più costosa al mondo dura infatti 8 ore che ovviamente non passerete solo a tavola.

Prima di arrivare a CÉ LA VI, infatti, sorvolerete Singapore in elicottero per 45 minuti, a seguire verrete accompagnati da una Rolls Royce al porto dove salirete a bordo di una nave privata che vi accompagnerà al Marina Bay Sands Resort dove sulla splendida terrazza potrete cenare.

Club CÉ LA VI @ Marina Bay Sands Resort

18 le portate comprese nel menu della cena più costosa al mondo dove non mancheranno ostriche Belon con spuma di champagne, caviale iraniano Almas, Jamón Ibérico, foie gras cotto nel Gewürztraminer, salmone selvaggio dell’Alaska, ovvero alcuni tra gli ingredienti più pregiati e preziosi.
Completano la proposta del CÉ LA VI animelle di agnello, poulet de Bresse e pregiato manzo Mishima grigliato su legno di melo il tutto abbinato ad alcuni dei vini più cari al mondo delle annate più prestigiose.

Non ci credete? Il sommelier del CÉ LA VI di Singapore vi servità Salon ‘S’ champagne del 1988, 2008 Domaine Leflaive Chevalier-Montrachet Grand Cru, Domaine de la Romanee- Conti, Romanee-Saint-Vivant Grand Cru del 1996, uno Château Haut-Brion del ’61 e un Oremus Tokaji Aszú 5 Puttonyos del 1972.

Completano l’esperienza al CÉ LA VI di Singapore dei gadget ovviamente di lusso, bacchette punteggiate di diamanti con i nomi dei due ospiti incisi sopra e The Jane Seymourun un anello dal diamante blu di 2.08 carati offerto in dono alla signora.

Insomma, è vero che 2 milioni di dollari per una cena sembrano davvero un’esagerazione ma in quanto a dettagli questa esperienza gastronomica non ha eguali.

CÉ LA VI di Singapore - World of Diamonds Group, The Jane Seymourun