x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kim Kardashian lancia SKIMS, la linea di intimo pensata per tutte le donne

Kim Kardashian lancia SKIMS, la linea di intimo pensata per tutte le donne

Kim Kardashian West, l’ereditiera ed imprenditrice statunitense che conta ben 147 milioni di followers, ha una sorpresa per le donne. Veramente, per ogni tipo di donna.

https://www.instagram.com/p/B1reRtJn68R/

SKIMS è la nuova linea di intimo modellante creata da Kim che propone un’idea del tutto visionaria del sentirsi a proprio agio, nel proprio corpo.
L’intimo in questione è senza cuciture e capace di adattarsi a qualsiasi forma e curva del corpo; la sensazione è simile a quella di un abbraccio.

Dopo dieci lunghi anni di lavoro, SKIMS sbarca sul mercato in ben nove varianti di colore, realizzate in base alle tonalità di pelle più diffuse. Perchè, oltre che adattarsi perfettamente a qualsiasi forma fisica, SKIMS è stato pensato per ogni colore di pelle, dal rosa carne Sand al nero Onyx.

Oltre al body modellante e al reggiseno bralette, la linea di Kim dispone del capo perfetto per ogni occasione e necessità: dal bikini alla coulotte a vita alta, fino ai Solution Shorts, gli innovativi pantaloncini da ciclista che da qualche settimana stanno letteralmente spopolando tra le fashion victims. Kim ha pensato davvero a tutto.

Le prime testimonial di SKIMS non potevano che essere le sorelle Kardashian, da Kendall a Kourtney, le principali sostenitrici del progetto di Kim.
Per il lancio della linea hanno postato un video su Instagram dove le sorelle condividono le insicurezze che hanno sul proprio corpo, una questione che le lega a tutte le donne del pianeta e che le rende più umane. Esattamente come noi.

SKIMS lavora sulle tre zone più critiche per il mondo femminile, ossia il trio pancia, fianchi e cosce, riuscendo al contempo ad offrire tutti i benefits del sentirsi bene con se stesse.

https://www.instagram.com/p/B2MviAaAuU9/

SKIMS è stato ufficialmente lanciato sul mercato ieri mattina ed è in testa per aggiudicarsi il titolo di prodotto dell’anno.

Kim, con la sua linea, apre le porte ad una nuova era della body acceptance. Power to the women!

Argomenti