x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate e Cara svelano il Natale di Printemps

Kate e Cara svelano il Natale di Printemps

Con le vetrine di Burberry

Tra 48 giorni sarà Natale, e le città incominciano a vestirsi a festa.

Ieri a Parigi, Printemps ha inaugurato le vetrine per le festività invernali allestite quest’anno da Burberry.

L’anno scorso, l’onore era toccato a Prada, che aveva portato nel palazzo di Boulevard Haussmann un maxi Babbo Natale a bordo di una slitta trainata dalle renne, e, in veste di madrina, la sua musa Gwyneth Paltrow.

Il marchio inglese, non poteva essere da meno e per svelare le sue decorazioni, si è affidato al fascino delle sue testimonial, le bellissime Kate Moss e Cara Delevingne, una delle top model più iconiche di tutti i tempi e quella che, a detta di molti, è la sua degna erede.

“Questa campagna rappresenta la quintessenza della magia del Natale”, ha detto Paolo de Cesare, presidente e amministratore delegato di Printemps. “Caratterizzata da generosità e condivisione, ci trasporta in un mondo incantato con eleganza e malizia, punti saldi della personalità Printemps”.

Kate Moss, Cara Delevingne e Paolo de Cesare

Burberry è il primo marchio di lusso britannico a collaborare con Printemps per le sue luminarie natalizie, seguendo le orme  di Prada e Dior.

Optando per un look parigino, Kate Moss ha sfoggiato un top a righe con un morbido orlo di piume, un lungo cappotto blu scuro decorato con grandi bottoni dorati, un paio di jeans skinny e di stivali neri col tacco.

Cara, invece, non ha rinunciato al suo celebre stile casual chic indossando un maglioncino bianco over size, pantaloni di pelle nera, un coat verde militare e un paio di scarpe dalla stampa floreale.

Come abbiamo visto, oltre al Noël Voyage Magique da Printemps, Burberry festeggia il Natale con la campagna Festive 2014-2015 con protagonista Romeo Beckham, che, in vista delle festività, celebra i prodotti iconici del marchio made in UK.

Kate Moss e Cara Delevingne da Printemps per Burberry