x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Karl Lagerfeld regista per Chanel

Karl Lagerfeld regista per Chanel

Per i 100 anni della prima boutique

Per celebrare il centenario della prima boutique di una della maison più prestigiose del mondo è necessario un progetto in grande stile.

Per questo, Karl Lagerfeld, per festeggiare i 100 anni del primo negozio Chanel nato nella cittadina marittima di Deauville, in Francia, si metterà dietro la macchina da presa per dirigere un cortometraggio.

Il mini film girato a Parigi nei prossimi giorni racconterà l’apertura del primo store di Chanel avvenuta un secolo fa, e ovviamente omaggerà la grande Mademoiselle Coco.

Secondo wwd sarà Keira Knightley, musa del marchio e già testimonial del profumo Coco Mademoiselle, a vestire i panni della fondatrice della maison e icona fashion; l’attrice francese Clotilde Hemse sarà invece la zia coetanea e grande amica di Chanel, Adrienne.

Lagerfeld vuole ricreare le atmosfere retro dell’epoca che segnarono l’inizio dell’impero di Chanel e ha già ingaggiato alcuni dei suoi modelli preferiti, tra cui Caroline De Maigret, Stella Tennant e Brad Kroenig (nel cast anche suo figlio Hudson nel ruolo di un nipote) e l’aspirante attrice Tallulah Harlech.

Il corto sarà proiettato in anteprima ai primi di maggio a Singapore in occasiopne della presentazione della Cruise Collection del marchio francese.

Coco Chanel e la zia Adrienne davanti alla boutique di Deauville