x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Ischia, esclusività e benessere

Ischia, esclusività e benessere

Il Mezzatorre Resort & SpaUna delle mete più apprezzate dal Turismo d’elite è sicuramente l’isola di Ischia. Qui sorgono strutture alberghiere esclusive, in grado di accogliere una clientela esigente.
Una di queste è il Mezzatorre Resort & Spa, hotel 5 stelle membro di The Leading Hotels of the World, che si trova tra i comuni di Lacco Ameno e Forio e si affaccia su una baia privata con discesa a mare. L’albergo parteciperà all’edizione 2011 del Mediterranean Luxury Club.

Incastonato nel verde a picco sul mare, offre 45 camere e 12 suite, ciascuna con il proprio raffinato stile e tutte affacciate sul mare o sui giardini del parco. Intorno, trovano posto una piscina esterna con acqua di mare riscaldata, elisuperficie privata, campo da tennis, percorsi jogging, due ristoranti e tre bar e una prestigiosa Spa con tre piscine interne, centro estetico e wellness.

La Spa beneficia delle preziose acque delle terme di Ischia e regala agli ospiti momenti di benessere indimenticabili. Lo chef Giuseppe D’Abundo guida I ristoranti che propongono piatti regionali e internazionali, accostamenti di classe e un’accurata scelta di piatti mediterranei.

Giovanni Sirabella, General Manager del Mezzatorre Resort & SPA parla a Luxgallery della struttura e della sua partecipazione al Mediterranean Luxury Club.

Cosa cercano da voi i clienti più esigenti?
I nostri clienti cercano e trovano comfort e relax insieme alla simpatia e disponibilità del nostro Staff.

Quali sono i punti di forza del vostro centro termale e dei vostri ristoranti?
Per quanto riguarda il centro termale, i punti di forza sono la grande varietà di trattamenti e l’alta professionalità dei terapisti.
I punti di forza dei ristoranti sono l’ottima cucina tutta basata su ingredienti freschi ed il perfetto servizio effettuato in una atmosfera di raffinata eleganza.

Ischia è da sempre meta di turismo d’elite. Come si è evoluto questo tipo di turismo negli ultimi anni? E nel prossimo futuro?
In passato l’isola era prevalentemente meta di italiani e tedeschi. Oggi è molto più rivolta al mercato internazionale. In futuro questa tendenza sarà ancora più accentuata.

Quali sono i vostri progetti?
Anche se siamo già ai più alti livelli dell’hotellerie isolana e italiana la nostra aspirazione e quella di migliorare ulteriormente.

Per quali ragioni avete deciso di partecipare a Mediterranean Luxury Club?
Per avere la possibilità di incontrare altri operatori con cui non abbiamo ancora un rapporto di collaborazione e per eventualmente rafforzare i rapporti con quelli con cui già lavoriamo.

www.mezzatorre.it

Caterina Varpi