Nuova partnershipThe Leading Hotels of the World, è una delle più grandi organizzazioni mondiali nel settore dell’hotellerie di alta gamma.
Al suo interno, infatti, tutte le migliori strutture alberghiere e spa a cinque stelle in giro per il globo.
Tra gli hotel e i resort di lusso del suo portafoglio, ecco una new entry tutta italiana: il Regina Hotel Baglioni di Roma.
La struttura, parte della Collezione Baglioni Hotels, si trova in Via Vittorio Veneto nel cuore della Città Eterna, a pochi passi dai più importanti punti di interesse della capitale, come Villa Borghese e Galleria Borghese, Piazza di Spagna e Via Condotti, con i suoi famosi negozi e caffetterie.
Il Regina Baglioni, che un tempo fu la dimora della Regina Margherita di Savoia da cui prende il nome, è un luogo di incontro amato dal jet-set internazionale e dispone di una magnifica selezione di camere e suite in stile originale Art Déco.
Il 2013 sarà per il cinque stelle romano un anno di grandi cambiamenti, a partire dai lavori di restyling che interesseranno in particolare l’ottavo ed ultimo piano, dove sorgerà la suite con la miglior vista di tutta la città, l’unica con panorama a 360° su Roma e sul Vaticano.