x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Il diavolo riveste Prada

Il diavolo riveste Prada

In arrivo il sequel del bestseller della Weisberger
Fan della diabolica Miranda Priestley, udite udite.

Secondo indiscrezioni oltreoceano, sembra che Lauren Weisberger stia lavorando al seguito del suo celebre libro “Il diavolo veste Prada”.

Il romazo, uscito nel 2003, ha letteralmente scalato la classifica dei bestseller diventando un caso letterario per poi raggiungere la consacrazione definitiva con il film di David Frankel nel 2006.

Il sequel si intitolerà “Revenge Wears Prada: The Devil Returns”, sarà edito dalla casa editrice Simon & Schuster, e probabilmente sarà sugli scaffali delle librerie statunitensi ad aprile 2013.

Ecco in anteprima la trama: sono passati otto anni da quando Andy ha lasciato la redazione di “Runway”, e ora lavora con Emily per “The Plunge”, rinomato magazine di matrimoni, e proprio mentre sta organizzando le sue nozze si imbatterà nel suo temuto ex capo..

Rimaniamo in attesa di sapere quando arriverà in Italia, sperando anche nel sequel del famoso film con Meryl Streep nel ruolo di Miranda, personaggio apertamente ispirato ad Anna Wintour di Vogue US, Anne Hathaway, Stanley Tucci ed Emily Blunt.

Lauren Weisberger