
La top ten dei più cliccati
Vediamo cosa hanno letto con maggior interesse i lettori di Luxgallery a febbraio 2015.
News nuove o articoli recuperati dall’infinito archivio di Luxgallery, ecco i dieci articoli che Google ha certificato come destinatari di un maggior numero di visite.
Kate Middleton regna indiscussa delle visite di gennaio 2015, è stata ampiamente battuta da 50 sfumature. La pellicola più hot dell’anno, uscita nelle sale lo scorso 12 febbraio con protagonisti Dakota Johnson e Jamie Dornan, ha praticamente sbancato conquistando ben 6 post nella top ten degli articoli più letti di questo mese dai lettori di Luxgallery.
Per la Duchessa di Cambridge incinta, ormai al settimo mese inoltrato di gravidanza, spetta comunque un rispettabilissimo secondo posto.
Nella top ten degli articoli più letti su Luxgallery a febbraio 2015 trovano spazio anche il Capodanno Cinese 2015, con una selezione degli eventi e delle destinazioni più IN per festeggiarlo degnamente, e il calendario della Milano Fashion Week, penultima tappa delle settimane della moda dedicate alle anticipazioni della moda donna per l’autunno inverno 2015-2016 e che oggi hanno preso il via a Parigi. Tra i più letti ritornano i ristoranti stellati in Lombardia selezionati dagli autori della Guida Michelin 2015 presenti anche il mese scorso.
Ecco la classifica dei 10 articoli più letti su Luxgallery a febbraio 2015:
1. Cinquanta sfumature di nero, il film prende forma
2. Kate Middleton torna a Londra dopo i Caraibi
3. 50 Sfumature di grigio, le scene hot che non vedremo
4. 50 Sfumature di grigio, la colonna sonora
5. 50 Sfumature di grigio, le recensioni
6. 50 Sfumature di grigio, Jamie e Dakota nudi su W Magazine
7. Guida Michelin 2015: ristoranti stellati in Lombardia
8. Capodanno Cinese 2015 a tutto lusso
9. 50 Sfumature di nero in uscita nel 2016
10. Milano Fashion Week, calendario sfilate febbraio 2015