x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Hermès apre a Miami

Hermès apre a Miami

La boutique della settimana
Hermès ha inaugurato il suo nuovo punto vendita statunitense, il terzo del brand nel Paese dopo quelli di New York (Madison Avenue) e Beverly Hills (Rodeo Drive).

La maison francese, infatti, ha inaugurato un flagship store di quasi mille metri, su tre livelli, all’interno del Miami Design District, facendo salire il numero dei negozi Hermès nel mondo a 27.

Il distretto del design di Miami è nell’orbita di moltissimi brand del lusso. Saint Laurent, Loro Piana, Tod’s, Alice & Olivia, Tory Burch, e Isabel Marant, come riportano fonti di stampa, hanno già firmato contratti di locazione per aprire nel quartiere entro fine 2016.

Lo store presenta il concept firmato da Denis Montel, direttore artistico dello studio di architettura RDAI di Parigi, responsabile di tutti gli interni delle boutique Hermès nel mondo.

Tra gli elementi distintivi dell’allestimento, il motivo Ex-libris della griffe realizzato in mosaico, ispirato al negozio parigino di Faubourg Saint-Honoré, accoglie i visitatori.

Hermès Miami Design District

L’Amministratore delegato Axel Dumas, e Robert Chavez, Presidente e CEO di Hermès per gli Stati Uniti d’America, hanno ospitato il cocktail di inaugurazione dello spazio a cui hanno partecipato diversi designer come Véronique Nichanian, Pierre Hardy, Henri-Louis Bauer, Florian Craen, Charlotte David, Olivier Fournier e Wilfried Guerrand.

Opening Hermès Miami Design District

Argomenti