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Gigi Hadid, da top model a stilista per Tommy Hilfiger

Gigi Hadid, da top model a stilista per Tommy Hilfiger

Nominata Global Brand Ambassador

Una consacrazione dopo l’altra.

Classe 1995, un fisico perfetto, grandi occhi azzurri e lunghi capelli biondi, Gigi Hadid è la modella del momento.

La top, reginetta dei social e it girl, ma soprattutto new entry nella schiera degli Angeli di Victoria’s Secret, ora è anche stilista.

La 20enne californiana, già volto di Stuart WeitzmanTopshopTom FordGuess e Balmain (con la sorella Bella), è la nuova ambasciatrice di Tommy Hilfiger per le collezioni femminili, nonché per la prima volta designer di una capsule collection realizzata insieme allo stilista statunitense.

La collezione, che verrà lanciata sul mercato nell’autunno 2016, si comporrà di capi sportswear donna, calzature e accessori, inclusi orologi e occhiali, oltre a un nuovo profumo.

“Conosco Gigi e la sua famiglia da anni ed è stato meraviglioso vederla crescere fino a diventare una delle top-model più famose del pianeta e una delle fashion influencer più seguite”, ha dichiarato Tommy Hilfiger. “Gigi ha sfilato sulle nostre passerelle e oggi siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con lei in veste di testimonial per la collezione womenswear e per il profumo Tommy Hilfiger. Gigi rappresenta in tutto e per tutto la moderna ‘Tommy Girl’ – la sua personalità magnetica è brillante e sempre ottimista e possiede uno stile disinvolto e cool”.

Gigi Hadid e Tommy Hilfiger

“Non avrei mai pensato che mi sarebbe stato proposto di disegnare una capsule collection, quindi mi sembra ancora un sogno che Tommy mi abbia chiesto di collaborare con lui” ha detto Gigi. “Ho un’autentica passione per il suo brand e sono da sempre una sua fan. Tommy è la persona più accomodante e divertente con cui lavorare. Ho sempre ammirato il brand, le campagne pubblicitarie e Io stile creativo. Credo che la nostra collaborazione celebri l’iconico lifestyle di Tommy e mescoli un po’ di tutto: ci sono capi che sono molto hippie-chic, altri piu’ streetwear e altri ancora da monella ma sempre comunque femminile; tutti ameranno una parte diversa di questa collezione”.

La campagna della collezione e del profumo sarà scattata nei primi mesi del 2016 a New York e sarà lanciata a livello globale nell’autunno 2016 in tutto il mondo.

L’adv  comparirà accanto a quella tradizionale stagionale del brand e alle pubblicità delle collezioni Tailored e Underwear uomo, di cui come sappiamo è brand ambassador il tennista Rafael Nadal.

Il brand di proprietà del gruppo PVH Corp vanta una lunga tradizione di collaborazioni con leggendarie icone della cultura pop come Beyoncé, Kate Hudson, Charlotte Gainsbourg, Naomi Campbell, Naomi Watts e Alexa Chung, mentre nelle stagioni più recenti Suki, Immy Waterhouse e Behati Prinsloo hanno dato la loro interpretazione della Tommy Girl di oggi.