x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Game of Thrones 8, seguire i profili giusti su Instagram è diventato un must

game of thrones

La prima puntata dell’ottava e ultima stagione della serie fantasy “Game of Thrones”  ha radunato davanti allo schermo di tv, pc e tablet i fan più temerari nella notte tra il 14 e il 15 aprile 2019. La saga è nota per il suo cast numeroso, le trame scioccanti e draghi, tanti draghi. Tuttavia anche gli elaborati costumi firmati Michele Clapton  hanno il pregio di far parlare di sé e su Instagram, in questi giorni, sembra esistere un solo e unico trend: Game of Thrones. 

https://www.instagram.com/p/BvRkiIDBrqH/

Michele Clapton

Ovviamente le star dello spettacolo più seguito del momento prestano molta attenzione alla comunicazione social: su Instagram i profili dei personaggi sono seguitissimi e i fan procacciano immagini scattate dietro le quinte, bozzetti di costumi dal profilo di Michele Clapton e panoramiche dentro gli armadi di Emilia ClarkeMaisie Williams.

https://www.instagram.com/p/BwFQvsWHWjq/

Dopo aver appreso dalla costumista della serie che i mantelli indossati da Jon Snow &co. provengono dal catalogo “tappeti” Ikea non vediamo l’ora di vedere trasformare in abiti le idee di Miss Clapton e, ancora una volta, l’ispirazione la attingiamo da Instagram.

https://www.instagram.com/p/BiJSnwVDJCI/

Seguendo il profilo di Michele Clapton riusciamo a seguire il processo di creazione dei costumi dall’ideazione della bozza alla realizzazione e utilizzazione sul set. E’ divertente immaginare come questi abiti prenderanno forma e cosa li ha ispirati, nonché i dettagli “scoop” che li riguardano, a partire dai tappeti del colosso dell’arredamento svedese alle eco-pellicce di Daenerys.

Emilia Clarke

La bellissima regina dei draghi è da tempo stata eletta dai social e dalla critica “icona di stile” sia sul set che fuori, nella vita di tutti i giorni. I fan la emulano, gli stilisti vogliono vestirla, i giornalisti la immortalano su red carpet e a party esclusivamente su invito.

https://www.instagram.com/p/Bn7JugVFzrZ/

Il suo sorriso spontaneo ha conquistato tutti e sul suo profilo Instagram la bella Clarke ama condividere missioni di vita e consigli beauty e di stile. Come non seguirla?

https://www.instagram.com/p/Bjk6_bLleSQ/

Sophie Turner

Sophie Turner, sul cast di Game of Thrones Sansa Stark, è nota per essere una dei volti più femminili della saga. Per cominciare, sui red carpet sceglie quasi sempre abiti lunghi, svetta ostinatamente su tacchi vertiginosi e ama i dettagli romantici. A rompere la monotonia del classico Sophie si lascia conquistare da jumpsuit un po’ più rock, magari total black e ai fan piace.

https://www.instagram.com/p/Bvz5_6cB2zV/

Anche lei ama agitare le folle attorno all’#gameofthrones e contribuisce a creare aspettative che riguardano l’ottava stagione.

https://www.instagram.com/p/Bubg1RWBG8Z/

Masie Williams

Per celebrare l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, Masie Williams ha deciso di stravolgere completamente il suo look. Il cambiamento è stato accolto con una pioggia di like su Instagram ma non sono mancati i cuori infranti dei fan che rimpiangono i boccoli castani di Arya Stark.

https://www.instagram.com/p/BtJaLInAcGn/

Copertine patinate, backstage di grandi Maison come Miu Miu, a fotografie di lifestyle, Masie Williams ha la straordinaria capacità di passare dai Converse look del quotidiano allo stile romantico degli abiti da red carpet e questo eclettismo fashion sembra piacere moltissimo ai numerosissimi fan.

https://www.instagram.com/p/BcVE3fGgTLE/