
Molto più che un lounge bar di lusso
Questa settimana prenderà il via il Festival del Cinema di Roma 2013, la kermesse capitolina che fino a domenica 17 novembre porterà nella città star internazionali e anteprime cinematografiche da non perdere.
Per l’occasione, Primopiano Cinetv, società di produzione fotografica e televisiva, è pronta ad inaugurare Club7 un nuovo luogo, super esclusivo, dedicato alle celebrities e non solo.
Gestita da Andrea Angioli & Alessia Moccia e Gruppo Eventi, Primopiano Cinetv ha infatti pensato a uno spazio lounge d’eccellenza in grado di ospitare feste e incontri dedicati ma anche un luogo di relax e tranquillità per attori, giornalisti e aziende.
Aperto tutte le sere, alle 18 alle 4 di mattina, del Festival in via Tiburtina, 521, Club7 è stato allestito all’interno Teatro 2 degli Studios International di Roma ed è destinato a diventare un punto di riferimento anche per i paparazzi a caccia di scoop.
Dotato di un’area relax, un’area privèe e una press area, al Club7 sono in programma aperitivi, cene a tema, musica dal vivo performance di dj di fama internazionale. Ad aumentare il prestigio di questa temporary lounge, la “Black Room” a cui sarà possibile accedere solo con un particolare pass e all’interno della qualche oltre 30 brand di lusso metteranno a disposizione degli ospiti prodotti di moda e bellezza, pacchetti viaggio e accessori.
Per liberarsi dallo stress della giornata e prepararsi ai red carpet serali o ai party più glamour ecco che Club7 metterà a disposizione degli ospiti anche make up artist e stylist professionisti, insomma un servizio di lusso a 360° pensato per far sentire a casa anche le star più esigenti.
Per facilitare gli spostamenti, infine, Primopiano Cinetv metterà a disposizione degli invitati anche un servizio di pick up dal Festival alla location.