x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Etro, la storia della maison raccontata in un libro

Etro, la storia della maison raccontata in un libro

Un perfetto regalo di Natale per gli appassionati di moda

Avete un amico/amica appassionata di moda e non sapete mai cosa regalargli/le.
Niente paura, per questo Natale 2014 vi viene in soccorso una delle maison del lusso per eccellenza: Etro.

E’ uscito in queste settimane il primo libro interamente dedicato alla casa di moda. Curato dalla giornalista italiana Renata Molho, e edito da Rizzoli, Etro racconta il mondo, lo stile e il linguaggio unico della maison.

In 10 libri e sette stanze magiche: Natura, Arte, Viaggio, Gioco, Colore, New Tradition e Paisley. Il lettore è accompagnato in un viaggio immaginifico alla scoperta di una delle più longeve e vivaci dinastie della moda italiana, fatto di cultura e eleganza.

Sette temi, come sette sono le stanze di cui si compone il magnifico “palazzo” della griffe. Ogni capitolo è introdotto da un membro della famiglia, padrone di casa che dialoga con un invitato illustre, a sua volta interessato a uno dei sette elementi/stanze e al loro rapporto con la Moda: Carlo Petrini e la Natura, Liu Bolin e l’Arte, Robert Penn e il Viaggio, Katsumi Komagata e il Gioco, Leatrice Eiseman e il Colore, Jiten Thukral con Sumir Tagra e la New Tradition, Monique Lévi-Strauss, studiosa del Cachemire, sul Paisley.

Immagini, pensieri, suggestioni, ricordi e profumi. Etro è un insieme di racconti scritti o visivi di una famiglia che ha fatto la storia della moda made in Italy.

Libro Etro - Rizzoli

Argomenti