x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Erin Fetherston per Juicy Couture

Erin Fetherston per Juicy Couture

Collaborazione creativa tra la designer e il brand made in USANovità in casa Juicy Couture: la stilista Erin Fetherston collaborerà con il marchio statunitense in veste di guest designer da maggio 2010 e lavorerà con il team ad un progetto che sarà presentato con la linea Holiday 2011. 

Alcuni capi esclusivi in edizione limitata debutteranno invece già nella collezione Holiday 2010; parallelamente alla consulenza creativa per Juicy Couture, la designer continuerà a lavorare alla sua linea, che è distribuita nei grandi magazzini di lusso e nelle boutique di tutto il mondo.

Edgar Huber, Presidente del marchio che ha trasformato la tuta in un’icona del lusso casual, ha affermato di aver scelto la Fetherson per il suo talento, per il suo approccio da trend setter e ovviamente per le sue origini: sia la Maison Juicy Couture sia la stilista sono nate in California e rappresentano appieno lo spirito della West Coast.

“È una fantastica opportunità,” ha dichiarato Erin Fetherston. “È impressionante come Juicy Couture sia diventato un brand globale in un lasso di tempo brevissimo. Mi sono sempre riconosciuta nello spirito divertente e moderno del marchio e nel suo originale punto di vista stilistico.  Sono davvero onorata ed entusiasta di questa nuova esperienza.”