x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Eataly Roma, aperto il secondo store

Eataly Roma, aperto il secondo store

In piazza della Repubblica

Dopo il flagship in zona Ostiense, è stato ianuagurato ieri, giovedì 9 luglio, il secondo Eataly di Roma.

Il supermercato di lusso targato Oscar Farinetti ha infatti aperto i battenti in piazza della Repubblica, a poca distanza dalla stazione Termini e proprio davanti alla fontana dell’Esedra.

Ad affiancare Farinetti e brigata in questa nuova avventura romana ci ha pensato il Gruppo Ethos, che gestisce sei ristoranti in Lombardia.
Partner nella creazione del secondo punto vendita di Eataly a Roma, il Gruppo Ethos, infatti, da sempre condivide con Eataly valori e intenti, l’attenzione alla qualità dei prodotti e delle materie prime fino all’approccio sostenibile.

Eataly Repubblica, inserito in uno dei palazzi dell’architetto Gaetano Koch sotto i portici al civico 41, si estende su 4 piani per un totale di 1500 mq. A disposizione dei clienti 7 luoghi di ristoro, spazi ristorazione e pasticceria oltre alla Sala delle Naiadi, all’ultimo piano della struttura, che verrà messa a disposizione per organizzare eventi esclusivi.

“Abbiamo trovato prodotti straordinari e siamo ben lieti di esporli e raccontarli con autorevolezza – spiegano da Eataly in una nota – Pensiamo in questo modo, di portare il nostro contributo, che credeteci non sarà secondario, a far conoscere le bellezze agroalimentari della Regione Lazio in Italia e nel mondo”.

A caratterizzare l’offerta di Eataly Repubblica saranno infatti specialità e prodotti di origine controllata provenienti da Roma e dal Lazio. Accanto alla valorizzazione del territorio non mancherà poi naturalmente anche un focus sulle eccellenze italiane dai dolci sai firmati Luca di Montersino, al vino realizzato da 13 cantine italiane che si sono consorziate nel marchio Vino Libero passando per la pasta di Gragnano, la mozzarella di Roberto Battaglia, i gelati chef piemontese Ugo Alciati e via dicendo.

Aperto tutti i giorni, dalle 7 del mattino alle 2 di notte, Eataly Repubblica è destinato a diventare un luogo d’incontro ai tanti amanti del buon cibo romani e non.

Con Eataly Repubblica, gli store dedicati al bere e al mangiare made in Italy di Oscar Farinetti arrivano a 16 in Italia, a cui si aggiungono quelli esteri di New York, Chicago, Dubai, Istanbul, 10 negozi in Giappone, 4 a bordo delle navi Msc e il maxi padiglione a Expo 2015 dedicato alle cucine regionali italiane.